HOME > Formazione

Spring: Gestionale per la piccola e media impresa

 


Spring è la soluzione gestionale per la Piccola e Media Impresa, completa su tutte le aree di gestione standard, compresa un'evoluta Contabilità Industriale.

 

La standardizzazione da un lato e l'integrazione dall'altro, permettono ai Clienti di pianificare l'introduzione del sistema informativo in modo graduale: l'offerta è infatti strutturata per configurazioni specifiche relative ai diversi settori di attività, ma è sempre possibile ampliare le funzionalità con moduli specifici.

E' anche disponibile una versione di Spring pacchettizzata con funzionalità ridotte per dare risposta alle esigenze delle piccole aziende.

Spring è corredato da:

  • un'ampia documentazione che supporta l'Utente in tutte le fasi di utilizzo del prodotto; la documentazione è fruibile all'interno delle applicazioni, dal menù del prodotto o su internet.
  • infoSPRING, il servizio informativo on line contenente novità normative, risposte a specifiche esigenze poste dagli Utenti al proprio Servizio Assistenza e pubblicate perche' ritenute di interesse generale, novita' di sviluppo, disponibilita' in linea di aggiornamenti dei programmi e video presentazioni multimediali degli aggiornamenti.