HOME > Formazione

Profis, archiviazione elettronica dei documenti

 

Il modulo Archiviazione Elettronica consente di sostituire la consultazione di documenti cartacei con la loro immagine in formato elettronico.

La consultazione della documentazione diventa semplice e immediata eliminando le ricerche in archivio e, soprattutto, lasciando la documentazione al suo posto nell'archivio.
L'archiviazione si ottiene sia come elaborazione della procedura SISTEMI sia inserendo i documenti in formato elettronico provenienti dall'esterno o da altre procedure informatiche.

L'Archiviazione organizza i documenti per cliente e, nell'ambito del Cliente, per Categoria e Anno di riferimento.
Le categorie possono essere:
  • Generico
  • Documenti OFFICE
  • Documenti studio
  • F24 e distinte di versamento
  • Bollettini ICI
  • Dichiarazioni fiscali
  • Bilancio di esercizio
  • Analisi Bilancio
  • Elaborati contabili
  • Libri e registri obbligatori
  • GESCOM
  • Cedolini e riepilogo paghe
  • Prospetti ed elaborati dipendenti
  • CUD
  • DM10
  • JOB link
  • Enti previdenziali
In fase di consultazione dell'Archivio l'operatore potrà scegliere la modalità di visualizzazione che risulta più agevole: Clienti in ordine di codice o alfabetico; documenti per anno/categoria o per categoria/anno.

Selezionato il documento la procedura provvederà ad aprirlo in base all'applicazione WINDOWS ad esso associata ed eventualmente stamparlo o inviarlo via e-mail.; i documenti archiviati dalla procedura sono in formato pdf e richiedono il lettore Acrobat Reader.

 

comments RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO ARTICOLO

Schema Archiviazione

Documenti Allegati

Scarica file allegati: attach dettagli_funzionali_archiviazione.pdf

APPROFONDIMENTI
ico-video
Videopresentazioni
ico-schema
Schema funzionale
ico-approf
Guida alle funzionalità
ico-pdf
Descrizione del prodotto

Come fare a:

ico-video Simulare il calcolo di un ammortamento
ico-video Redigere la nota integrativa
ico-video Registrare una fattura intracomunitaria

Moduli Applicativi:

ico-moduli Dichiarazioni Fiscali
ico-moduli Gestione Contabilità
ico-moduli Gestione Cespiti
ico-moduli Redazione del Bilancio
ico-moduli Gestione immobili
ico-moduli Archivazione documentale
ico-moduli Privacy
ico-moduli Integrazione studio azienda