Ottima srl sarà main sponsor del “1° Trofeo di Calcio degli ODCEC della Romagna”  sabato 17/06/17 presso lo Stadio Benelli.
Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con il Delegato allo Sport dell’Ordine dei Commercialisti di Ravenna, Dott. Emanuele Gaeti.

“Sabato un centinaio di Commercialisti provenienti da tutta la Romagna sfideranno il caldo per una giornata all’insegna del sano agonismo e della solidarietà; ingresso a offerta libera, il cui ricavato andrà devoluto all’Associazione Giacomo Sintini. Le rappresentative di calcio a 11 di Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini e Ferrara, a partire dalle 14.15 si affronteranno fino all’aggiudicazione della finalissima delle 17.45”.

Ottima – Sistemi Ravenna, ha accolto con entusiasmo il supporto di questa idea. “Ho parlato con Brunetti (Presidente Ottima Srl) dell’iniziativa – continua Gaeti – e ha subito accettato di esserne partner e sponsor”.

Ottima Sistemi, con sede a Ravenna e Pesaro, dal 1997 propone soluzioni gestionali integrate e servizi di consulenza avanzati per il mondo delle aziende, delle cooperative e degli studi professionali con una presenza radicata in 26 province.

“Le soluzioni Ottima – prosegue il Commercialista Gaeti – sono lo strumento grazie al quale il consulente supporta l’impresa nell’affrontare il cambiamento, nello sviluppare nuovi servizi strategici ai fini della crescita aziendale.”

“Prendiamo un esempio pratico: l’impresa cliente necessita di un sistema informativo gestionale completo in cloud, vuole avere dal suo Commercialista il servizio professionale di sempre per il controllo della contabilità, il controllo di gestione con report periodici e tutti i servizi legati agli adempimenti fiscali. Bene – prosegue il Dott. Gaeti – lo strumento in questo caso è Profis/AZ, una piattaforma digitale dove Studio e Impresa lavorano sullo stesso sistema cloud gestionale, ognuno per le attività di propria competenza, senza nessuna duplicazione di dati e di documenti. Lo Studio ha il supporto di Ottima Sistemi Ravenna per restare il riferimento unico del cliente per tutti gli aspetti, dalla gestione, agli strumenti, alla formazione”.

Share