HOME > Software > News > Archivio > [22/10/2009] - IL CONSORZIO COOPERATIVO GRUPPO 10 DI BRESCIA HA ADOTTATO IL MODULO "GESTIONE FINANZIARIA SOCI"

[22/10/2009] - IL CONSORZIO COOPERATIVO GRUPPO 10 DI BRESCIA HA ADOTTATO IL MODULO "GESTIONE FINANZIARIA SOCI"

 

Logo_consorzio_gruppo_10b1

Il Consorzio Cooperativo Gruppo 10 di Brescia ha recentemente adottato il modulo "Gestione Finanziaria Soci" realizzato e distribuito da Ottima srl.

 

Negli ultimi 5 anni, le 10 cooperative del Consorzio Cooperativo Gruppo 10,  hanno realizzato oltre 500 alloggi distribuiti in 30 comuni diversi.

 

Numeri importanti che rendono ancora più importante e significativo il valore del prodotto "Software Cooperative" che riesce a gestire in modo semplice e dettagliato tutti gli adempimenti relativi al consorzio e alle svariate cooperative che lo formano.