PROFIS/az – Contabilità condivisa tra commercialista e azienda

 La contabilità condivisa per i Commercialisti che vogliono aumentare l’efficienza dello Studio, fornire servizi innovativi alle Aziende e creare il loro network collaborativo

For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded. For more details, please see our Policy Privacy.
I Accept

Con PROFIS/az lo Studio e l’Azienda lavorano sulla stessa contabilità condivisa. In questo modo ognuno svolge al meglio la propria attività, senza duplicazioni e trasferimento di documenti.

Con PROFIS/az l’Azienda dispone di un sistema gestionale per fare le fatture in cloud; grazie alla contabilità in cloud può avere sempre a disposizione e in qualunque luogo i suoi dati. E può completare la soluzione con la gestione finanziaria e la gestione degli ordini e del magazzino, se vuole.

Su quei dati, il Commercialista fornisce consulenza gestionale e servizi fiscali, il tutto completamente integrato con la soluzione PROFIS installata presso lo studio.

PROFIS/az



Per tutti la sicurezza di lavorare con la garanzia di affidabilità, aggiornamento e integrazione delle soluzioni Sistemi e la tranquillità di operare su una Service Farm® dotata di tutti i requisiti di riservatezza e di sicurezza richiesti dalla normativa.

L’84% degli Utenti intervistati dal Servizio Qualità ha dichiarato che lo Studio ha tratto beneficio dall’introduzione di PROFIS/az, alcuni commenti:

‘Il beneficio nasce dalla possibilità di intervenire sul lavoro dell’azienda in qualsiasi momento, evitando anche spostamenti, dal fatto che il funzionamento del software è analogo a quello utilizzato in studio e dai collegamenti con la parte bilancio-dichiarativa’

‘Il beneficio è in termini di tempo perché si evita di recarsi presso il cliente; si evitano errori in fase di caricamento dei dati in quanto c’è il trasferimento in SQL dei dati necessari per la gestione delle dichiarazioni; sono facilitati i controlli e le correzioni in quanto possiamo procedere direttamente noi alle registrazioni dei clienti.’

‘In questo modo ci limitiamo ad effettuare solo i controlli e non l’imputazione, disponendo comunque dell’intera gestione del cliente in studio.’

‘Risparmio di tempo dovuto a minori spostamenti di documenti e persone. Velocità esecuzione dei lavori.’

PROFIS/az è la soluzione Sistemi che permette ad ogni Commercialista di creare il proprio network collaborativo, collegando a sè tutte le sue aziende clienti. Per lavorare in modo nuovo e fornire servizi innovativi, restando al centro del sistema.

APPROFONDISCI CON UN NOSTRO ESPERTO

INFORMATICA SULLA PRIVACY

1. Finalità e base giuridica

I dati personali forniti attraverso il modulo di contatto verranno utilizzati da Ottima Srl per dare seguito alle Sue richieste.
Il trattamento di tali dati non richiede il Suo consenso, poiché rappresenta un legittimo interesse del Titolare poter dare seguito ad una Sua richiesta (art.6, lett. b) GDPR).
Il trattamento dei dati richiesti ha dunque natura facoltativa ma necessaria ai fini della formalizzazione della Sua richiesta: se rifiuta di conferire tali dati Ottima Srl non potrà prendere in considerazione la Sua richiesta.

2. Periodo di conservazione

I dati personali in oggetto saranno conservati fino al raggiungimento delle finalità come descritte al punto 1 della presente informativa e trattati da personale interno specificamente autorizzato.
Al termine di tali trattamenti, i dati saranno cancellati o anonimizzati all’interno dei sistemi informatici e degli, eventuali, archivi cartacei del Titolare.

3. Diritti dell’interessato

L’interessato ha diritto, secondo quanto previsto dagli artt. da 15 a 21 e dall’ art. 13 del GDPR di:
- richiedere al Titolare del trattamento l'accesso, la rettifica e la cancellazione dei dati personali;
- l'aggiornamento ovvero quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
- la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
- richiedere la limitazione del trattamento dei dati che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
- esercitare il proprio diritto alla portabilità dei dati.
L’interessato potrà inoltre proporre reclamo dinanzi ad un'autorità di controllo (ad esempio il Garante per la protezione dei dati personali).

4. Titolare del Trattamento

Il Titolare del trattamento è Ottima Srl, con sede in via A. Pagani 4, telefono 0544 468582, fax 0544 468584, e-mail info@ottima.it
Le richieste di esercizio dei diritti previsti dal GDPR a favore dell’interessato ed eventuali revoche del consenso prestato potranno essere rivolte al Titolare del trattamento.