Controllo automatico dell’avanzamento lavori sugli adempimenti di studio: ancora più essenziale in tempi di lavoro smart.

Partire con la soluzione STUDIO-Avanzamento adempimenti è gratis per tutto il 2020.

L’emergenza sanitaria in corso ha costretto tutti noi a cambiare le abitudini professionali e spesso a ricorrere allo smart working.

Una soluzione molto utile in questa modalità di lavoro a distanza è STUDIO/Avanzamento Adempimenti, perché permette di tracciare il lavoro svolto da tutti i collaboratori, in modo preciso, tempestivo e aggiornato in tempo reale, per riuscire a organizzare al meglio le attività di studio.

Una serie di prospetti aiutano a monitorare lo stato avanzamento lavori, su tutti gli adempimenti che lo studio gestisce per i clienti. Questi prospetti si aggiornano in automatico, senza alcun intervento manuale da parte degli operatori, grazie all’integrazione con PROFIS e JOB che lo studio usa per i servizi contabili, fiscali e paghe.

I prospetti mostrano:

  • i clienti per cui l’adempimento è in gestione
  • lo stato di avanzamento per ciascun cliente, considerata la periodicità dell’adempimento stesso (trimestre o mese IVA, periodo cedolino, ecc.), l’operatore incaricato, l’eventuale importo delle rate da versare

E tutti i dati sono esportabili su MS-Excel.

Partire con STUDIO/Avanzamento adempimenti è gratis per il 2020.

Questo è il nostro sistema: essere ancora più vicini agli Utenti delle nostre soluzioni software e supportarne l’attività ordinaria e straordinaria, tenendo conto di un oggi gravoso per tutti, ma guardando al domani.

Share