ASSISTENZA

Il Servizio di assistenza operativa garantisce assistenza in caso di necessità di supporto nell’utilizzo delle procedure installate.

Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’assistenza on line (AOL): il sistema, accessibile tramite internet e direttamente richiamabile dal menù di prodotto, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, completando e migliorando gli usuali metodi di erogazione mediante confronto telefonico.

Il servizio viene erogato in affiancamento all’operatore. In relazione alla tipologia di intervento richiesto e al livello di infrastruttura telematica disponibile presso l’Utente, l’intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede dell’Utente o l’attivazione di una procedura di assistenza remota.
Sistemi ha rilasciato un’applicazione che permette ai consulenti e tecnici di Ottima Sistemi Ravenna di prendere il controllo della macchina dell’Utente, verificare i molteplici aspetti del caso di assistenza e proporre in modo efficace la soluzione al problema.
Il servizio è organizzato e garantito per quanto riguarda le misure di sicurezza e della privacy.
È fruibile nella seguente modalità:

  • l’attivazione viene autorizzata dall’Utente direttamente dal prodotto;
  • l’interfaccia è semplice e intuitiva e non richiede l’installazione di alcun software;
  • la condivisione della sessione di lavoro permette alta efficienza operativa.

Assistenza
T 0544 465652
F 0544 468891
assistenza@ottima.it

 

Share