Servizio di avviamento

AVVIAMENTO

Il servizio di avviamento garantisce all Utente il supporto nella fase di attivazione dei prodotti

Nel caso di soluzioni software installate presso il cliente, il servizio di avviamento viene erogato dai sistemisti, tecnici e applicativi, che intervengono direttamente presso l’Utente; in questa fase viene installato il software e definita la struttura organizzativa del sistema: la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi, l’acquisizione di tabelle standard.

Nel caso di applicazioni e soluzioni software installate sui server Sistemi in SIR e fruite dall’Utente tramite Internet, il servizio di avviamento include l’installazione del software sull’architettura tecnologica da parte di Sistemi. A seguito dell’installazione e della configurazione, il Sistemista si Ottima Sistemi Ravenna concorda con l’Utente un piano di lavoro personalizzato per l’avviamento graduale di tutte le procedure attivate e definisce il piano di formazione degli operatori.

SERVIZIO DI MIGRAZIONE

Il servizio di Migrazione garantisce all’Utente il supporto nella fase di migrazione degli archivi, dei dati e dei documenti dal precedente sistema informativo. Il servizio di Migrazione viene erogato dai Sistemisti che intervengono direttamente per analizzare gli archivi presenti, definire i dati da migrare, valutare l’utilità della migrazione e le modalità operative. A supporto delle operazioni di conversione dei dati per le procedure professionali, Sistemi rilascia e tiene aggiornato il Catalogo Conversioni, a guida delle attività da svolgere: per le conversioni da applicativi di concorrenti presenti a livello nazionale, la procedura permette di acquisire i principali documenti e dati utili a garantire la continuità di gestione e la storicizzazione dei documenti.

Share
By |2018-06-04T17:31:48+00:00Novembre 27th, 2012|Commenti disabilitati su Servizio di avviamento

IN EVIDENZA

Ottima Scuola