Formazione operativa fattura elettronica con gestionali Sistemi (Spring & eSolver)

/, Cooperative, Eventi, Ottima Informa/Formazione operativa fattura elettronica con gestionali Sistemi (Spring & eSolver)

Formazione operativa fattura elettronica con gestionali Sistemi (Spring & eSolver)

La soluzione completa e integrata per gestire l’intero processo di fatturazione elettronica.

Da giugno abbiamo programmato una serie di presentazioni a Ravenna e Pesaro (OttimaIncontra) durante le quali abbiamo informato i commercialisti circa le soluzioni messe a loro disposizione da Sistemi, e cominciare ad associare a ogni cliente l’opportunità di servizio più idonea.

Ora invece intendiamo entrare nello specifico delle soluzioni e rivolgerci agli Utenti Spring ed eSolver attraverso una formazione operativa, per conoscere e imparare tutto il flusso di ciclo attivo e passivo attraverso la propria soluzione software.

INTRODUZIONE
Introduzione normativa a cura del Dott. Marco Mazzella

FORMAZIONE OPERATIVA

  • Configurazioni preliminari per l’invio delle fatture e la gestione dei flussi delle ricevute
  • Come attivare a configurare il modulo HUB/Sistemi per chi scegliete come canale di gestione fatture elettroniche la HUB Sistemi
  • Come attivare a configurare la PEC per chi scegliete come canale di gestione fatture elettroniche la PEC
  • Configurazione di base (Ditte, clienti, ecc…)
  • Flusso operativo invio fatture emesse elettroniche e ricezione delle notifiche provenienti da SDI
  • Flusso operativo di ricezione delle fatture acquisto elettroniche anche da canali diversi da HUB Sistemi e PEC
  • Flusso operativo per gestire la contabilizzazione automatica delle fatture ricevute/emesse
  • Ruolo delle date nel processo B2B
  • Casistiche di esigibilità/detraibilità in base alle date

Per inviare l'iscrizione confermo di avere letto l'informativa privacy autorizzo al trattamento dei dati e accetto i termini di iscrizione (CLICCA SOTTO);

>E' possibile scegliere la data di preferenza e iscriversi cliccando sul bottone qui sotto.

* Campo obbligatorio

Nel caso di corsi/seminari a pagamento, la compilazione del form impegna il partecipante al pagamento della quota di iscrizione.

Modalità di pagamento:

  •  Assegno bancario non trasferibile intestato ad Ottima Srl, da consegnare il giorno del corso o da inviare a: Ottima Srl Via A. Pagani 4 – 48124 Fornace Zarattini (Ra) (indicando il titolo del corso)
  • Bonifico bancario, con indicazione del titolo del corso,  da effettuarsi sul conto:

CREDIT AGRICOLE
IBAN: IT 31 J 06230 13106 000030015587

RINUNCIA ALL’ISCRIZIONE
È possibile rinunciare all’iscrizione inviando disdetta scritta entro e non oltre il 2° giorno lavorativo antecedente la data del seminario. Oltre il termine indicato se il partecipante rinuncia o non si presenta in aula verrà fatturata l’intera quota d’iscrizione. In ogni caso è sempre possibile sostituire la persona iscritta.

RINVIO DA PARTE DI OTTIMA
OTTIMA
si riserva il diritto di  rinviare o annullare il corso dandone notizia ai partecipanti entro il 2° giorno lavorativo antecedente la data del corso.
In tale caso OTTIMA sarà tenuta a restituire ai partecipanti quanto da questi già versato senza null’altro dovere ad alcun titolo.

Informazioni

  • RAVENNA Martedì 20 Novembre ore 14:00 – 17:00
  • CESENA Martedì 27 Novembre ore 10:00 – 13:00

€ 50+ iva a partecipante

Gli iscritti riceveranno un link dove scaricare il materiale presentato all’incontro

Share
By |2018-10-26T12:30:54+00:00ottobre 16th, 2018|Aziende, Cooperative, Eventi, Ottima Informa|0 Comments