Lavorare in cloud con i software Sistemi, sta diventando la normalità

Sono sempre di più gli studi professionali e le imprese che si affidano al nostro cloud per gestire e sviluppare la loro attività.

Il CLOUD, per come lo intendiamo noi, cioè l’utilizzo on line di tutte le soluzioni software Sistemi per studi professionali, imprese e associazioni – PROFIS, STUDIO, JOB, SPRING, PROFIS/az, eSOLVER, ENOLOGIA – sempre aggiornate in totale continuità e con la garanzia di lavorare sulla nostra Service Farm® certificata e sicura, sta diventando la normalità sia per gli Utenti sia nelle nuove trattative.

Un dato per tutti: nell’ultimo anno il 60% dei nuovi Utenti che sono partiti a lavorare con i software Sistemi hanno scelto di partire in cloud, sulla nostra Service Farm®.

Per questo, visto il periodo che ha obbligato tutti a lavorare in modo diverso e per lo più in modalità smart, abbiamo potenziato il nostro servizio di avviamento delle procedure Sistemi in modalità cloud per essere ancora più tempestivi ed efficaci.

Sul cloud Sistemi abbiamo definito condizioni di miglior favore per tutto il 2020.

Approfondisci il cloud Sistemi >>

Anche le piattaforme digitali di collaborazione, condivisione, conservazione digitale ed erogazione di nuovi servizi sono disponibili a condizioni agevolate, per tutto il 2020. Leggi tutto>>

Share