PROFIS/az, la soluzione cloud per la contabilità condivisa tra il commercialista e le aziende clienti

Partire con PROFIS/az nel 2020 è ancora più vantaggioso.

L’emergenza sanitaria in corso ha costretto tutti noi a cambiare le abitudini professionali e spesso a ricorrere allo smart working.

Una soluzione molto utile in questa modalità di lavoro a distanza è PROFIS/az, perché permette allo studio commercialista e all’azienda sua cliente di accedere allo stesso sistema gestionale in cloud, ciascuno dalla propria postazione, ovunque si trovi.
In questo modo ognuno svolge il proprio lavoro senza duplicazioni e trasferimento di documenti: l’azienda può emettere fatture, registrare acquisti, gestire incassi e pagamenti, gestire il magazzino; lo studio, sugli stessi dati si occupa degli adempimenti fiscali periodici, delle dichiarazioni fiscali, dei bilanci e del controllo della gestione.

PROFIS/az è quindi una soluzione gestionale per il commercialista che vuole proporre alle aziende clienti servizi innovativi di consulenza gestionale e fiscale, lasciando contemporaneamente autonoma l’azienda per tutte le attività che riguardano la propria gestione.

Approfondisci la soluzione cloud PROFIS/az >>

Partire oggi con PROFIS/az ha un vantaggio in più, perché si inizia a usare il nuovo sistema per alcuni mesi senza costi. Il canone di utilizzo decorrerà il 1 gennaio 2021.

Questo è il nostro sistema: essere ancora più vicini agli Utenti delle nostre soluzioni software e supportarne l’attività ordinaria e straordinaria, tenendo conto di un oggi gravoso per tutti, ma guardando al domani.

Share