Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Policy Privacy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Oltre a confermarsi uno degli sponsor più fedeli del Cesena FC, Ottima accresce il proprio impegno al fianco del club bianconero. Dopo aver sostenuto il Cavalluccio nella stagione della rinascita, l’azienda ravennate accompagnerà infatti anche il ritorno tra i professionisti di De Feudis e compagni. Grazie a questa partnership, Ottima  non solo potrà comunicare il proprio brand a bordocampo e sui pannelli backdrop in occasione delle conferenza stampa, ma disporrà anche di uno Sky Box che metterà a disposizione dei propri ospiti ai quali farà vivere una match experience esclusiva all’Orogel Stadium Dino Manuzzi in occasione delle gare di campionato.

Nata oltre vent’anni fa dall’impulso imprenditoriale del suo fondatore, Daniele Brunetti, il Gruppo Ottima opera sui territori della Romagna e delle Marche attraverso tre realtà: Ottima Soluzioni che si occupa di soluzioni software e servizi di consulenza; Ottima Formazione specializzata nella progettazione, organizzazione ed erogazione di attività formative finanziate e a libero mercato; Ottima Scuola che forma tecnici specializzati da avvicinare al mondo delle aziende e degli studi professionali.

La partnership col Cesena, giunta al quinto anno – ha commentato il presidente di Ottima, Daniele Brunetti – ha una ragione valoriale: passione, determinazione, sensibilità,  responsabilità e senso di appartenenza sono infatti i valori che accomunano quanti lavorano nella nostra azienda e il Cesena  per noi è il partner ideale con il quale condividere e trasmettere questi sentimenti e il nostro modo di lavorare”.

Share