Pianificare per organizzare al meglio il tempo nel tuo studio

/, Studio/Pianificare per organizzare al meglio il tempo nel tuo studio

Pianificare per organizzare al meglio il tempo nel tuo studio

JOB ti supporta nell’ottimizzazione dei tempi dedicati alle diverse attività nel tuo studio. Potrai definire semplicemente quali attività svolgere e quali elaborati produrre con differenti modalità, e JOB lo farà per te

Pianificare per organizzare al meglio il tempo nel tuo studioLe attività degli studi professionali, in particolare di quelli che si occupano di amministrazione del personale, sono legati a scadenze  spesso congestionate in pochi giorni al mese e con dei picchi in alcuni mesi l’anno, in cui si concentrano le scadenze di adempimenti specifici.

Diventa indispensabile, per poter organizzare al meglio le attività e procedere a una corretta ripartizione del lavoro, automatizzare i processi  ripetitivi e a basso valore aggiunto.

Con JOB, identificati e schedulati i processi da svolgere, è sufficiente che l’operatore convalidi l’avvenuta chiusura dei cedolini del periodo, affinché la procedura,in automatico esegua una serie di operazioni pianificate (il calcolo moduli e il calcolo dei dati gestionali) ed emetta gli specifici documenti previsti dal fascicolo del singolo cliente.  Gli elaborati emessi possono quindi essere stampati, condivisi via web o mail e archiviati in automatico.

Per semplificare la consultazione degli elaborati, i documenti archiviati, sono consultabili direttamente dal fascicolo.L’accesso diretto al documento, consente di procedere in maniera agevole ad operazioni di controllo o ad altre attività, senza necessità di dover richiamare esternamente la funzione specifica dedicata alla gestione documentale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Desidero maggiori informazioni su

*Ragione Sociale

*Referente

*Indirizzo email

*Telefono

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa privacy e autorizzo al trattamento dei dati

Completa l''operazione inserendo il codice alfanumerico qui sotto
captcha

Share
By |2018-06-04T17:31:23+00:00dicembre 11th, 2017|Ottima Informa, Studio|0 Comments