Migliorare l’operatività dello studio con PROFIS

Con PROFIS lo studio commercialista ha a disposizione una serie di strumenti per velocizzare le operazioni di registrazione, migliorando l’operatività dello studio.

Il cruscotto di contabilizzazione ti permette di registrare in modo veloce le fatture elettroniche attive e passive e i corrispettivi dei tuoi clienti, in pochi passaggi:
• verifichi rapidamente i dati proposti per la contabilizzazione
• identifichi velocemente le fatture elettroniche “contabilizzabili” (identificate da uno stato documento di colore verde)
• confermi automaticamente le registrazioni contabili senza nessun intervento da parte dell’operatore.

Con l’acquisizione da Excel puoi registrare velocemente tutti i movimenti di cassa/banca ed effettuare le riconciliazioni, derivando i dati dagli estratti conti scaricati dal servizio di home banking o sulla base di un modello predisposto dallo studio.
In fase di acquisizione hai immediata visione di come i movimenti verranno contabilizzati, con la possibilità di integrare/variare le operazioni prima di procedere con l’effettiva contabilizzazione.
In modo automatizzato puoi quindi riconciliare i movimenti già registrati (con conseguente registrazione) e contabilizzare in automatico quelli non ancora rilevati (es. pagamenti, incassi, interessi, differenze di cambio, etc.).

Share