For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded. For more details, please see our Policy Privacy.
I Accept

Ottima Aziende è la soluzione strutturata per supportare il management nella gestione della sua impresa, nell’ organizzazione dell’attività produttiva e nel controllo della redditività aziendale.

Ottima Aziende a supporto degli amministratori e controller aziendali, è composta di sistemi informatici e servizi per monitorare, pianificare e gestire in modo integrato tutte le attività dell’azienda:

  • Gestione amministrativa e contabile
  • Pianificazione e controllo di gestione
  • Tesoreria e flussi finanziari
  • Gestione Vendite e Agenti
  • Logistica e magazzino
  • Gestione della Produzione Manifatturiera
  • Gestione dei Servizi
  • Gestione Risorse Produttive
  • Gestione del Personale
  • Elaborazione delle paghe
  • Adempimenti obbligatori in materia di Privacy
  • Consulenza aziendale per percorsi formativi e finanziamenti
  • Finanza agevolata e accesso al credito

 

Schema Ottima aziende

Ottima Aziende nasce dall’esperienza maturata al fianco di importanti e strutturate realtà aziendali.
E’ grazie alla partnership con Sistemi Spa (società leader in Italia nello sviluppo di software gestionale per le Aziende e Professionisti) e alle competenze acquisite dai nostri consulenti e collaboratori se oggi siamo in grado di offrire una soluzione strutturata, contraddistinta da un approccio consulenziale che parte dall’analisi delle esigenze e dei processi aziendali.

APPROFONDISCI CON UN NOSTRO ESPERTO

INFORMATICA SULLA PRIVACY

1. Finalità e base giuridica

I dati personali forniti attraverso il modulo di contatto verranno utilizzati da Ottima Srl per dare seguito alle Sue richieste.
Il trattamento di tali dati non richiede il Suo consenso, poiché rappresenta un legittimo interesse del Titolare poter dare seguito ad una Sua richiesta (art.6, lett. b) GDPR).
Il trattamento dei dati richiesti ha dunque natura facoltativa ma necessaria ai fini della formalizzazione della Sua richiesta: se rifiuta di conferire tali dati Ottima Srl non potrà prendere in considerazione la Sua richiesta.

2. Periodo di conservazione

I dati personali in oggetto saranno conservati fino al raggiungimento delle finalità come descritte al punto 1 della presente informativa e trattati da personale interno specificamente autorizzato.
Al termine di tali trattamenti, i dati saranno cancellati o anonimizzati all’interno dei sistemi informatici e degli, eventuali, archivi cartacei del Titolare.

3. Diritti dell’interessato

L’interessato ha diritto, secondo quanto previsto dagli artt. da 15 a 21 e dall’ art. 13 del GDPR di:
- richiedere al Titolare del trattamento l'accesso, la rettifica e la cancellazione dei dati personali;
- l'aggiornamento ovvero quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
- la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
- richiedere la limitazione del trattamento dei dati che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
- esercitare il proprio diritto alla portabilità dei dati.
L’interessato potrà inoltre proporre reclamo dinanzi ad un'autorità di controllo (ad esempio il Garante per la protezione dei dati personali).

4. Titolare del Trattamento

Il Titolare del trattamento è Ottima Srl, con sede in via A. Pagani 4, telefono 0544 468582, fax 0544 468584, e-mail info@ottima.it
Le richieste di esercizio dei diritti previsti dal GDPR a favore dell’interessato ed eventuali revoche del consenso prestato potranno essere rivolte al Titolare del trattamento.