WEBINAR CONFINDUSTRIA | Pianificazione e controllo – Strumenti per la crescita

Il ruolo del controllo di gestione, la potenzialità reddituale delle imprese e le responsabilità degli amministratori delle PMI nel nuovo codice della crisi di impresa: approfondiamo questi temi nel webinar organizzato da Confindustria

Con il protrarsi della situazione emergenziale, è sempre più evidente come sia indispensabile per le imprese, per restare competitive, non affidarsi solo ai provvedimenti messi in campo dalle istituzioni ma iniziare a programmare e ad agire in vista della ripartenza. Ne parliamo giovedì 28 gennaio, nel webinar organizzato da Confindustria, dal titolo “Pianificazione e Controllo – Strumenti per la crescita“.
Durante il webinar, approfondiamo quanto emerso nel corso dell’appuntamento di ottobre: in particolare parliamo di quanto sia importante il ruolo del controllo di gestione, della potenzialità reddituale e il rilancio dell’impresa e approfondiamo le novità introdotte dal nuovo codice della crisi di impresa in tema di obblighi e responsabilità per gli amministratori delle PMI.


PROGRAMMA DELL’EVENTO

15.00 Apertura dei lavori – Mirko Bragagnolo Delegato Piccola Industria Industria Confindustria per Credito e Finanza
15.10 Il controllo di Gestione: una filosofia vincente – Giorgio Zurlo Referente Marketing di Prodotto Area Aziendale Sistemi S.p.A.
15.20 La potenzialità reddituale e il rilancio dell’impresa – Nicola Lucido Consulente Aziendale, Affiliato Simpresa Divisione di Sistemi S.p.A.
15.50 Nuovi obblighi e responsabilità per gli amministratori delle PMI in vigore dal 16 marzo 2019Lorenzo Pagliuca Vice Presidente Piccola Industria Confindustria per Fiscalità per la Crescita
16.15 Q&A
16.30 Conclusioni

Modera i lavori: Maria Cristina Bertellini Vice Direttore L’imprenditore

Informazioni

Webinar
in collaborazione con Confindustria – 28 Gen 2021: 15:00 – 16:30

Iscriviti
Share