Naviga su tutti i nostri siti

Il gruppo OTTIMA festeggia il 25esimo anniversario e inaugura una nuova società di consulenza a Trento

A fine 2021 aveva inaugurato i nuovi spazi lavorativi all’interno della sede di Ravenna. Con il nuovo anno, il 25° dalla sua fondazione, il Gruppo Ottima conferma la sua crescita allargando i propri confini. Il gruppo ravennate specializzato in consulenza e software per studi, aziende e cooperative ha infatti appena aperto una nuova sede a Trento, che si aggiunge a quelle di Pesaro, Cesena e, appunto, Ravenna.

La neocostituita OttimaTrento affiancherà le piccole e medie imprese del territorio offrendo una consulenza sui temi che rappresentano il core business del Gruppo Ottima: dall’organizzazione aziendale alle risorse umane, dai finanziamenti per la formazione all’analisi dei dati di business, dalla finanza agevolata agli adeguamenti normativi.

“L’idea di aprire una sede a Trento - racconta il Presidente del Gruppo Ottima, Daniele Brunetti - nasce principalmente dall’incontro avvenuto qualche anno fa con Giovanni Sanna, un professionista con una decennale esperienza in quel territorio come formatore e consulente aziendale esperto in organizzazione, risorse umane, e finanza agevolata. Il nostro rapporto si è consolidato nel tempo, ci siamo riconosciuti negli stessi valori e nella stessa visione del lavoro, così è nata l’idea di “esportare” il modello Ottima in un territorio sicuramente ricco e interessante come quello del trentino”.

L’apertura della nuova società fa parte di una strategia di crescita del Gruppo Ottima sempre più orientato alla consulenza, attraverso le oltre 40 risorse qualificate e con una pluriennale esperienza al servizio di circa 1.200 clienti in tutta Italia.

“Gli imprenditori, così come i titolari degli studi - conclude Brunetti - sono “persone sole”, che più di tutto necessitano di qualcuno che li ascolti, vale a dire di un professionista in grado di supportarlo nelle decisioni che quotidianamente deve prendere per guidare la propria attività. E’ esattamente quello che noi facciamo, da oggi anche a Trento”.

𝗥𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗦𝘁𝗮𝗺𝗽𝗮
- Il Resto del Carlino ---> https://bit.ly/3LzgoDw
- Corriere Romagna ---> https://bit.ly/3sCvLCA
- ravennanotizie.it ---> https://bit.ly/34xsBrX
- TR24 ---> https://bit.ly/33mf7i4

DISCASCALIA
Da sinistra: Daniele Brunetti (Presidente Ottima srl), Elide Budini (Presidente Ottima Formazione srl) e Giovanni Sanna (Presidente OttimaTrento srl) nello studio del notaio Ira Bugani a Ravenna firmano la costituzione della neonata società.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram